AVQ Professional ServicesAVQ Professional Services
 

Frequently Asked Questions

CHE COS’E AVQ SERVICES?

AVQ Services e’ un portale che ti permette di ricercare e prenotare servizi professionali di diverse tipologie .

Potrai trovare servizi di professionisti attentamente selezionati per i loro ottimi feedback e per la loro efficienza e affidabilità.

COME FUNZIONA IL PORTALE?

L’utilizzo e’ semplice e’ immediato: Ti basta selezionare la categoria di interesse ed il servizio, e compilando il breve form con i tuoi dati ci invierai la tua richiesta.

CHE COSA SUCCEDE DOPO CHE HO INVIATO LA MIA RICHIESTA?

Nell’immediato verra’ gestita la tua richiesta e ti verra’ assegnato il professionista piu’ idoneo alle tue esigenze, nella tua CITTA’.

Il professionista agira’ in autonomia tramite contatto/appuntamento, presa visione, preventivazione, lavorazione, fatturazione, il tutto monitorato da noi per la tua tranquillita’.

QUALI SONO I VANTAGGI?

Avere a disposizione, nel breve, professionisti attentamente selezionati: e’ un vantaggio notevole che ti evita di vivere la brutta esperienza di rivolgerti a qualcuno che non conosci e che non sai come opera.

Inoltre Comodamente dal tuo pc/tablet o smartphone gestisci la tua richiesta, al resto pensa AVQ, oltre a velocizzare le tempistiche in caso di urgenze, ti mettiamo a disposizione sconti e promozioni speciali solo a te riservate.

PERCHE DOVREI SCEGLIERE AVQ SERVICES?

Hai la garanzia della qualità e professionalità dei nostri Partners, ed inoltre monitoriamo il loro lavoro.

QUALI SERVIZI PUOI TROVARE SUL NOSTRO PORTALE?

Sul nostro portale troverai servizi dedicati per:

  • Casa / Ufficio
  • Wellness che comprende BENESSERE (cura del corpo dall’ estetista al parrucchiere, palestra) e SALUTE (medici , infermieri, fisioterapisti, dentisti ecc)
  • Consulenza
  • Automotive
  • Tempo Libero
  • Aziende
COME POSSO DIVENTARE PARTNER AVQ ?

Per diventare nostro Partner e’ necessario contattarci compilando una richiesta sul nostro form o scrivendoci a partner@avqservices.it, comunicandoci:

  • Ragione sociale
  • Partita IVA
  • Dati anagrafici titolare e/o soci
  • Settore in cui si desidera operare
  • Una vostra visura camerale.

Successivamente, un nostro commerciale vi contatterà per fare una valutazione piu’ approfondita e qualora vi siano le condizioni si sottoscriverà un regolare contratto di partnership.

Vi sarà assegnata, secondo la vostra area geografica operante, un’‘utenza e verrete inseriti all’interno del nostro network di professionisti.

POSSO LASCIARE UN FEEDBACK DOPO AVER USUFRUITO DI UN SERVIZIO?

Assolutamente si! Avq Desidera ricevere Feedback dai propri utenti che hanno provato i servizi dei nostri partner .

Questa tua azione ci aiuta a migliorare i nostri servizi ed a consigliare o meno un professionista ad altri utenti.

QUANDO POSSO LASCIARE UN FEEDBACK?

Puoi lasciare un feedback se hai gia usufruito di un servizio tramite il nostro portale e ti sei rivolto ad uno dei nostri partner.

Questo puo’ servire ai partner per migliorare e a noi per fare un ulteriore selezione nel tempo e proseguire o meno un rapporto di partnership o cambiarlo.

AVQ desidera avere il meglio per i propri utenti quindi lasciando un feedback ci sosterrai e ci aiuterai a migliorare e ad elevare ulteriormente il nostro livello e le nostre performance.

COSA DEVO FARE SE HO UN RECLAMO NEI CONFRONTI DEL PROFESSIONISTA O IL LAVORO SVOLTO NON E’ SODDISFACENTE?

Comunicandoci la motivazione e l’insoddisfazione, AVQ fara’ delle verifiche con il professionista ed eventualmente, prenderà provvedimenti sul proseguimento futuro della collaborazione.

AVQ non interviene nel rapporto tra cliente e professionista e non ha resposabilità sull’operato dello stesso.

Il professionista lavora in autonomia quindi in caso di sua inadempienza o irregolarita’ sara’ direttamente responsabile , economicamente, e legalmente.